Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/elydaily.com/public_html/wp-content/plugins/memory-core/libs/admin/reduxframework/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/elydaily.com/public_html/wp-content/plugins/memory-core/core/metaboxes/init.php on line 746
Un Pizzico di Ely – Ely Daily

Follow Me

Close

Un Pizzico di Ely

Ciao a tutti!! Ho deciso di provare a tener in piedi un blog di cucina spinta dall’incoraggiamento di coloro che mi stanno vicino e mi vogliono bene.

Amo cucinare, ovviamente, per lo più preparazioni non eccessivamente complicate ma comunque sempre un po’ accattivanti per gli occhi, ma amo ancor più la soddisfazione di vedere assaporare ciò che preparo e regalare momenti di benessere ai miei commensali. Non parlo di grandi abbuffate, bensì di ritagli di felicità quotidiana che il cibo può regalare.

Leggere
75%
Viaggiare
85%
Cucinare
95%
Cinema
70%

Seguo principalmente i miei gusti, cucino ciò che amo mangiare e tendenzialmente viro più verso il salato, nonostante le mie torte riscuotano un certo successo. Credo che una colazione con una soffice e profumata torta fatta in casa posso veramente far partire la giornata con il piede giusto.

Talvolta tenterò anche di proporvi una ricetta carpita dai luoghi in cui ho viaggiato, altra mia grande passione di cui vi parlerò, o semplicemente dalle persone che generosamente mi hanno donato il segreto dei loro ottimi manicaretti.

Il mio intento con questo blog, ammesso che ve ne sia uno, non è di strabiliare coloro che dedicheranno qualche minuto del loro tempo a leggerlo o di insegnare chissà quale misteriosa ricetta culinaria, bensì dare lo spunto per la preparazione di una cena , un pranzo o una merenda da condividere o da tenere per sé e farsi una volta ogni tanto un dono per il palato e per lo spirito.

Prosit!

Cosa dicono di me

Quando si parla di cucina si pensa sempre a qualcosa di complicato per avere una prelibatezza...con Ely questo concetto non esiste, fa della semplicità il suo ingrediente principale, condito da una straordinaria fantasia e un'occhio raro la presentazione dei suoi piatti.
Miles Photography